Cosa dicono di me

53 persone che parlano di me

Click here to add your own text

Ho conosciuto Max grazie alla fotografia alla mia passione di posare come modella. Ci abbiamo messo un po’ a causa dei nostri impegni lavorativi a scattare ma alla fine il risultato è stato bellissimo. Bravo fotografo e bella persona. Sicuramente in futuro realizzeremo altri lavori  insieme.

“L’artista è un collezionista di immagini che raccoglie le cose con gli occhi. Il segreto della fotografia è che la macchina assume il carattere e la personalità di chi la tiene in mano. La mente lavora attraverso la macchina”
(Walker Evans)
Sono una truccatrice di Roma. Ho conosciuto Massimo in occasione di alcuni workshop fotografici in cui ho avuto modo di lavorare come make Up artist. Professionalità e passione sono le parole chiave del suo lavoro. Riesce, con grande naturalezza, a valorizzare volti e a cogliere emozioni..è sempre un grandissimo piacere confrontarsi e collaborare con  lui!
Scilla Sportiello

Eccomi….finalmente, dopo aver potuto ammirare già da qualche ora il risultato dei meravigliosi scatti che Maximo mi ha inviato dopo lo shooting fotografico realizzato insieme, riesco a stare tranquilla 5 minuti per dedicarmi a scrivere due parole verso questo bravissimo professionista del mestiere ….!!! Fare la modella non è mai stato una mia aspirazione, anche perché la mia timidezza non me lo permetterebbe molto….!!! Ma qualche tempo ho avuto il piacere di vedere alcuni scatti realizzati da lui ad una mia amica , che mi aveva subito parlato molto bene di lui. Quelle foto mi avevano colpito subito per la loro naturalezza nelle pose e per la bellezza degli scatti stessi, tanto che mi sono incuriosita e ho contattato Max per sapere qualcosa in più in merito….!!! Gli ho detto da subito che avrei voluto realizzare anche io uno shooting fotografico e si è reso disponibile da subito per farlo…!!!  Tra una cosa e l’altra è passato un po’ di tempo….io non mi deciderò, finché la settimana scorsa ho deciso di buttarmi in questa esperienza e provare l’emozione di posare x un servizio fotografico e quindi ritrovarmi a fare la “modella x un giorno” !!! Beh….che dire???  Per una come me non è facile trovarsi di colpo proiettata in un esperienza simile ….l’emozione era sicuramente tanta , ma devo dire che la sensazione di disagio a posare di fronte all obiettivo è praticamente scomparsa da subito e questo solo grazie alla sua personalità solare e simpatica che ha reso da subito l’ambiente sereno e trasformato il tutto in un bellissimo gioco. Ho passato un pomeriggio stupendo in compagnia di due persone (lui e il suo amico Alex) simpaticissime che sanno metterti a loro agio in modo così naturale tanto che il tempo trascorso insieme è veramente volato via in un attimo ….lasciando però indelebile il ricordo di un pomeriggio stupendo passato con due amici ormai ….senza contare il fatto che mi ritrovo con scatti bellissimi che rimarranno a vita nell’album delle foto più belle che ho ….!!!! Grazie Maximo….!!! Sempre disponibile x altre esperienze come questa appena conclusa con voi, ovvero, due professionisti che amano davvero il loro lavoro e in cui mettono massimo impegno e dedizione , accompagnati pero’ anche da simpatia e solarità …..!!!!

03.02.2018

Ho conosciuto Max tramite Instagram.

A pelle mi ha dato subito fiducia e col senno di poi non mi sbagliavo affatto abbiamo concordato il giorno dello shooting e deciso insieme abbigliamento trucco e pose…ho conosciuto un bravissimo fotografo che lavora per pura passione ma ancor di più una bella persona…onesta, limpida, divertente e di cuore.
Replicherò presto perché è stato un grande piacere

10.06.2018

Ho avuto la possibilità di collaborare con Massimo per casualità. Scattando con lui mi sono sentita a mio agio, non ero in imbarazzo. È una persona molto professionale e seria. I risultati delle foto mi hanno stupito, soprattutto i primi piani. Le foto sono bellissime, hanno avuto successo perché sia io che lui abbiamo trasmesso un qualcosa che le persone sono riuscite a captare. Quando si raggiunge questo obiettivo,ovvero quello di comunicare con delle persone tramite lo sguardo, l’espressione e con lo scatto del “carpediem”, lo scopo è stato raggiunto. Alla prossima.

Ho conosciuto Massimo grazie alla fotografia, posando per lui come modella. Il contesto degli shooting non è sempre confortevole e divertente, come può sembrare dall’esterno: i fotografi non sono tutti onesti e gentili, né tutti sanno mettere le modelle a proprio agio, mentre le modelle, dal canto loro, spesso danno filo da torcere ai poveri fotografi con poca disponibilità e serietà. Il nostro “incontro fotografico”, invece, è stato uno dei più felici. Max è anzitutto una persona di cui ci si può fidare, sensibile e attento ai dettagli che ad altri, invece, possono sfuggire. Fa di tutto perché le modelle possano sentirsi a proprio agio e perché lo considerino da subito un amico, e non semplicemente “qualcuno” che lavora dietro un obiettivo. Così è stato per me, tant’è che fra di noi è nata una bella amicizia fondata su un rapporto di fiducia, che ha permesso di ripetere l’esperienza della collaborazione fotografo-modella. Un amico sì, ma anche e soprattutto un professionista, in grado di giocare con le luci e i colori, sia sul set che in post-produzione, e di fondere esperienza e passione, facendone l’arma vincente per realizzare i meravigliosi scatti che portano la sua firma.

Collaborando con Massimo ho avuto modo di conoscerlo, una persona gradevole, cortese e simpatica.  L’esperienza dello shooting fotografico per me è stata una novità, non è stato quindi molto facile superare un’iniziale timidezza. Nonostante questo Massimo è riuscito da subito a mettermi a mio agio, è così che è nato uno splendido servizio fotografico, che mi ha regalato delle bellissime foto. Consiglio vivamente a chiunque voglia cimentarsi in tale ambito di rivolgersi a lui, troverete non solo un fotografo molto professionale ma anche una persona estremamente disponibile, un amico.In ultimo, ci tengo ancora a ringraziarti per l’ottimo lavoro e le splendide foto..

Un vero piacere lavorare con Massimo. Ci mette dedizione ma soprattutto crea quell’ empatia da non sottovalutare, con il suo sguardo divertito e sempre sereno! Durante il workshop mi ha fatto tante splendide foto e sono dell’ idea che lui riesca a cogliere “la bellezza” di ciascun soggetto…Grazie Massimo!

“Per chi come me non è abituata a stare davanti ad un obiettivo fotografico, l’incontro con con MAX è stato davvero speciale e divertente.
Max è una persona semplice e gentile, con la sua naturalezza e discrezione mi ha fatto sentire da subito a mio agio aiutandomi scatto dopo scatto a comunicare la mia personalità.
Il risultato? Fotografie bellissime e soprattutto meravigliosi scatti in biancoenero (che io adoro)! Felicissima ed onorata di aver posato per lui!”   
Sempre disponibile per un nuovo workshop! a presto 

La mia “collaborazione” con Maximo è iniziata circa tre anni fa ed è sempre un enorme piacere posare per lui. È un bravo fotografo e un serio professionista. I nostri incontri per gli shooting fotografici oltre a dare grandi soddisfazioni per gli ottimi scatti ottenuti, sono anche un modo molto piacevole di trascorrere alcune ore insieme proponendo e mettendo in pratica sempre nuove idee. E i risultati si vedono! Bravo Maximo. Continua così

Grazie mille Maximo, I love the photographies, I love how you captured me and the light of the pictures.
I had a great time working with you, thanks for your kindness. I hope to work again with you soon in London or Roma.
Regards,

Ho avuto il piacere di conoscere Massimo circa due anni fa, tramite una collaborazione fotografica nella splendida Villa Adriana. Già con quell’esperienza avevamo instaurato un buon rapporto e dato vita a degli scatti suggestivi, dati anche dal contesto della Villa che ci ha “ospitato”.
Ci siamo tenuti in contatto e con mio immenso piacere, siamo riusciti a lavorare insieme una seconda volta nel mio “Modelsharing” che ha avuto luogo questo mese a Spazio Tiburno. Massimo si è confermato una persona precisa e molto professionale, simpatica e che riesce a metterti a proprio agio ed instaurare un rapporto lavorativo sereno e senza imbarazzi.
Nel nostro ultimo lavoro abbiamo avuto un intesa tale da creare degli ottimi risultati fotografici, dimostrando una crescita professionale, di pari passo, da entrambe le parti. E in particolare, mi ha colpito una foto, che è l’immagine principale del suo articolo e che è una combinazione perfetta tra luci ed ombre..ma senza trascurare il soggetto!! 😉
Con questo voglio ringraziare Massimo e aurargli una buona luce per il futuro!!

“Ho collaborato con Massimo e ho avuto modo e piacere di conoscerlo il 27-12-2014, una giornata freddissima!! Ci siamo organizzati tramite web assieme ad un suo amico fotografo. Da subito si è mostrata una persona gradevole, cortese e molto simpatica. L’esperienza dello shooting fotografico per me è stata nuova, nonostante questo Massimo è riuscito da subito a mettermi a mio agio. Si nota all’istante la dedizione con cui lavora, ed è così che è nato a mio parere uno splendido servizio fotografico.

Consiglio a chiunque voglia avere un bel ricordo con delle belle fotografie di rivolgersi a lui, troverete non solo un fotografo molto professionale ma anche una persona estremamente cordiale.

In ultimo, ci tengo ancora a ringraziare lui ed Ale per il fantastico lavoro e per la bellissima esperienza!!”