Cosa dicono di me

26 persone che parlano di me

Ho avuto il piacere di conoscere Max quasi 4 anni fa. Mi ha fotografato ai suoi “esordi” e poi diverse volte ancora, ogni volta è stato un piacere lavorare con lui prima di tutto perchè è una persona speciale, di cuore, che mette in ciò che fa una grandissima passione e e poi perchè grazie alla sua delicatezza è riuscito a mettere a suo agio anche una come me, per cui “fare la modella” non è mai stato, nè mai sarà, il mio mestiere…eppure il risultato è sotto gli occhi di tutti: delle foto meravigliose e dei ricordi ancora più belli (come la mia gravidanza e il battesimo della mia cucciola). Io non posso far altro che ringraziare ancora Max e fagli i miei complimenti per la brillante evoluzione fatta dalle prime foto che mi ha scattato ad oggi…BRAVO MAX!!!

Ilaria

Ho il piacere di conoscere Massimo e ho collaborato con lui in molte occasioni per divertimento e per ‘lavoro’, è un professionista serio e scrupoloso. Un amico per me speciale e un abile fotografo.Anima e cuore è ciò che traspare dalle sue fotografie. Una bellissima persona!

Cristina

Ho conosciuto Massimo grazie alla fotografia, posando per lui come modella. Il contesto degli shooting non è sempre confortevole e divertente, come può sembrare dall’esterno: i fotografi non sono tutti onesti e gentili, né tutti sanno mettere le modelle a proprio agio, mentre le modelle, dal canto loro, spesso danno filo da torcere ai poveri fotografi con poca disponibilità e serietà. Il nostro “incontro fotografico”, invece, è stato uno dei più felici. Max è anzitutto una persona di cui ci si può fidare, sensibile e attento ai dettagli che ad altri, invece, possono sfuggire. Fa di tutto perché le modelle possano sentirsi a proprio agio e perché lo considerino da subito un amico, e non semplicemente “qualcuno” che lavora dietro un obiettivo. Così è stato per me, tant’è che fra di noi è nata una bella amicizia fondata su un rapporto di fiducia, che ha permesso di ripetere l’esperienza della collaborazione fotografo-modella. Un amico sì, ma anche e soprattutto un professionista, in grado di giocare con le luci e i colori, sia sul set che in post-produzione, e di fondere esperienza e passione, facendone l’arma vincente per realizzare i meravigliosi scatti che portano la sua firma.

Mary Magda

Collaborando con Massimo ho avuto modo di conoscerlo, una persona gradevole, cortese e simpatica.  L’esperienza dello shooting fotografico per me è stata una novità, non è stato quindi molto facile superare un’iniziale timidezza. Nonostante questo Massimo è riuscito da subito a mettermi a mio agio, è così che è nato uno splendido servizio fotografico, che mi ha regalato delle bellissime foto. Consiglio vivamente a chiunque voglia cimentarsi in tale ambito di rivolgersi a lui, troverete non solo un fotografo molto professionale ma anche una persona estremamente disponibile, un amico.In ultimo, ci tengo ancora a ringraziarti per l’ottimo lavoro e le splendide foto.

Nicla

Un vero piacere lavorare con Massimo. Ci mette dedizione ma soprattutto crea quell’ empatia da non sottovalutare, con il suo sguardo divertito e sempre sereno! Durante il workshop mi ha fatto tante splendide foto e sono dell’ idea che lui riesca a cogliere “la bellezza” di ciascun soggetto…Grazie Massimo!

Giorgia
“Per chi come me non è abituata a stare davanti ad un obiettivo fotografico, l’incontro con con MAX è stato davvero speciale e divertente.
Max è una persona semplice e gentile, con la sua naturalezza e discrezione mi ha fatto sentire da subito a mio agio aiutandomi scatto dopo scatto a comunicare la mia personalità.
Il risultato? Fotografie bellissime e soprattutto meravigliosi scatti in biancoenero (che io adoro)! Felicissima ed onorata di aver posato per lui!”   
Sempre disponibile per un nuovo workshop! a presto 
Viviana

La mia “collaborazione” con Maximo è iniziata circa tre anni fa ed è sempre un enorme piacere posare per lui. È un bravo fotografo e un serio professionista. I nostri incontri per gli shooting fotografici oltre a dare grandi soddisfazioni per gli ottimi scatti ottenuti, sono anche un modo molto piacevole di trascorrere alcune ore insieme proponendo e mettendo in pratica sempre nuove idee. E i risultati si vedono! Bravo Maximo. Continua così

Stefania

Grazie mille Maximo, I love the photographies, I love how you captured me and the light of the pictures.
I had a great time working with you, thanks for your kindness. I hope to work again with you soon in London or Roma.
Regards,

Laia Martinez

“Ho collaborato con Massimo e ho avuto modo e piacere di conoscerlo il 27-12-2014, una giornata freddissima!! Ci siamo organizzati tramite web assieme ad un suo amico fotografo. Da subito si è mostrata una persona gradevole, cortese e molto simpatica. L’esperienza dello shooting fotografico per me è stata nuova, nonostante questo Massimo è riuscito da subito a mettermi a mio agio. Si nota all’istante la dedizione con cui lavora, ed è così che è nato a mio parere uno splendido servizio fotografico.

Consiglio a chiunque voglia avere un bel ricordo con delle belle fotografie di rivolgersi a lui, troverete non solo un fotografo molto professionale ma anche una persona estremamente cordiale.

In ultimo, ci tengo ancora a ringraziare lui ed Ale per il fantastico lavoro e per la bellissima esperienza!!”

Eleonora

Ho avuto il piacere di conoscere Massimo circa due anni fa, tramite una collaborazione fotografica nella splendida Villa Adriana. Già con quell’esperienza avevamo instaurato un buon rapporto e dato vita a degli scatti suggestivi, dati anche dal contesto della Villa che ci ha “ospitato”.
Ci siamo tenuti in contatto e con mio immenso piacere, siamo riusciti a lavorare insieme una seconda volta nel mio “Modelsharing” che ha avuto luogo questo mese a Spazio Tiburno. Massimo si è confermato una persona precisa e molto professionale, simpatica e che riesce a metterti a proprio agio ed instaurare un rapporto lavorativo sereno e senza imbarazzi.
Nel nostro ultimo lavoro abbiamo avuto un intesa tale da creare degli ottimi risultati fotografici, dimostrando una crescita professionale, di pari passo, da entrambe le parti. E in particolare, mi ha colpito una foto, che è l’immagine principale del suo articolo e che è una combinazione perfetta tra luci ed ombre..ma senza trascurare il soggetto!! 😉
Con questo voglio ringraziare Massimo e aurargli una buona luce per il futuro!!

Alessia

Con questa bellissima foto, realizzata dal fantastico fotografo Maximo, approfitto per ringraziarlo del meraviglioso lavoro da lui svolto, per le meravigliose foto che è riuscito a realizzare, nonostante fosse stata per noi la prima occasione in cui ci eravamo conosciuti. Lo ringrazio soprattutto per il suo bellissimo e spontaneo modo di essere, che è riuscito a mettere a proprio agio anche una timida e dubbiosa come me. Che dire!?! 
Da un inaspettata collaborazione è nata una bellissima amicizia, con il seguire di altre collaborazioni insieme. 
Grazie Maximo !!!

Emma

Eccomi….finalmente, dopo aver potuto ammirare già da qualche ora il risultato dei meravigliosi scatti che Maximo mi ha inviato dopo lo shooting fotografico realizzato insieme, riesco a stare tranquilla 5 minuti per dedicarmi a scrivere due parole verso questo bravissimo professionista del mestiere ….!!! Fare la modella non è mai stato una mia aspirazione, anche perché la mia timidezza non me lo permetterebbe molto….!!! Ma qualche tempo ho avuto il piacere di vedere alcuni scatti realizzati da lui ad una mia amica , che mi aveva subito parlato molto bene di lui. Quelle foto mi avevano colpito subito per la loro naturalezza nelle pose e per la bellezza degli scatti stessi, tanto che mi sono incuriosita e ho contattato Max per sapere qualcosa in più in merito….!!! Gli ho detto da subito che avrei voluto realizzare anche io uno shooting fotografico e si è reso disponibile da subito per farlo…!!!  Tra una cosa e l’altra è passato un po’ di tempo….io non mi deciderò, finché la settimana scorsa ho deciso di buttarmi in questa esperienza e provare l’emozione di posare x un servizio fotografico e quindi ritrovarmi a fare la “modella x un giorno” !!! Beh….che dire???  Per una come me non è facile trovarsi di colpo proiettata in un esperienza simile ….l’emozione era sicuramente tanta , ma devo dire che la sensazione di disagio a posare di fronte all obiettivo è praticamente scomparsa da subito e questo solo grazie alla sua personalità solare e simpatica che ha reso da subito l’ambiente sereno e trasformato il tutto in un bellissimo gioco. Ho passato un pomeriggio stupendo in compagnia di due persone (lui e il suo amico Alex) simpaticissime che sanno metterti a loro agio in modo così naturale tanto che il tempo trascorso insieme è veramente volato via in un attimo ….lasciando però indelebile il ricordo di un pomeriggio stupendo passato con due amici ormai ….senza contare il fatto che mi ritrovo con scatti bellissimi che rimarranno a vita nell’album delle foto più belle che ho ….!!!! Grazie Maximo….!!! Sempre disponibile x altre esperienze come questa appena conclusa con voi, ovvero, due professionisti che amano davvero il loro lavoro e in cui mettono massimo impegno e dedizione , accompagnati pero’ anche da simpatia e solarità …..!!!!

Emanuela
“L’artista è un collezionista di immagini che raccoglie le cose con gli occhi. Il segreto della fotografia è che la macchina assume il carattere e la personalità di chi la tiene in mano. La mente lavora attraverso la macchina”
(Walker Evans)
Sono una truccatrice di Roma. Ho conosciuto Massimo in occasione di alcuni workshop fotografici in cui ho avuto modo di lavorare come make Up artist. Professionalità e passione sono le parole chiave del suo lavoro. Riesce, con grande naturalezza, a valorizzare volti e a cogliere emozioni..è sempre un grandissimo piacere confrontarsi e collaborare con  lui!
Scilla Sportiello
MUA Scilla Sportello

Ho conosciuto Max grazie alla fotografia alla mia passione di posare come modella. Ci abbiamo messo un po’ a causa dei nostri impegni lavorativi a scattare ma alla fine il risultato è stato bellissimo. Bravo fotografo e bella persona. Sicuramente in futuro realizzeremo altri lavori  insieme.

Mapi

13 novembre 2016

È la prima volta che scatto con Max, e sarà la prima di una lunga serie..
Mi sono sentita subito a “casa” senza vergogna o imbarazzo e soprattutto è stato divertente lavorare insieme. Avrei continuato a scattare tutto il giorno, e ora che ho le foto confermo il giudizio, BRAVISSIMO!

26 marzo 2017

Bhe.. che dire sei strepitoso insieme ad Alex formate una “coppia vincente” 
Mi diverto sul set, sei disposto ad ascoltare e venire in contro alle richieste e proposte. La scorsa volta sono rimasta entusiasta e quest’ultima ancora di più.
Belle foto, ottima sintonia tra modella e fotografo, tutto assolutamente PERFETTO.

Giulia

13 novembre 2016

Ho conosciuto Max ad un evento dove io lavoravo come hostess e lui, ovviamente, come fotografo. Ho subito riconosciuto in lui una spiccata simpatia e gentilezza così ci siamo scambiati i contatti. Abbiamo realizzato insieme un M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O shooting grazie, oltreché alla sua bravura, alla complicità che si è creata. Non scattavo da diversi anni e l’idea di ritornare davanti ad un obiettivo un po’ mi spaventava, ma la paura ha subito lasciato spazio al divertimento quando Max, con il suo fare simpatico e genuino mi è riuscito a mettere a mio agio. In ogni singolo scatto ha messo me, le mie intenzioni ed i miei desideri al primo posto e forse è proprio per questo che il risultato è stato cosi positivo. Se ci sarà occasione replicherò sicuramente! Grazie ancora Max.

Ilaria

“Quella con Maximo è stata la mia prima esperienza di shooting fotografico. Ero abbastanza tesa inizialmente perché era tutto nuovo per me. Lui, sia prima di incontrarci sia durante il servizio, attraverso preziosi consigli è stato in grado di rompere l’imbarazzo e di sciogliermi nelle varie pose (e non era semplice visto anche il freddo). Si è instaurato fin da subito un clima amichevole e divertente, che rendeva il tutto molto naturale e spontaneo. Mi ha fatto molto piacere collaborare con lui e spero ci saranno altre occasioni. “

Eva

04/12/2016

Maximo è un bravissimo fotografo. Avevo già posato per lui in studio. Mi sono trovata così bene che appena c’è stata l’occasione abbiamo organizzato uno shooting fotografico all’aperto. In ogni occasione i suoi scatti si sono rivelati stupendi. Maximo sa fare il suo lavoro. È molto professionale, ma al tempo stesso è simpatico e sa metterti a tuo agio. Spero di posare ancora per lui in futuro.

23/04/2017

Massimo è una persona seria e simpatica ed è un grande fotografo. Con lui ho partecipato a diversi shooting e mi sono sempre trovata a mio agio. Inoltre i suoi scatti sono fantastici.

Gabriela

Fotografo col quale ci si sente a proprio agio. Cordiale, preciso e di compagnia. Le ore passate insieme son volate: tante bellissime foto e battute sempre pronte. Un’esperienza più che positiva, mi auguro ci sia modo di ripeterla.

Sara

24/09/2017

Era da un po che volevo passare un giorno da modella un giorno diverso dal solito. Guardando le foto della mia bellissima amica Stefania ho contattato Massimo che a me piace chiamare Max … ho chiesto se poteva  dedicarmi del tempo.. sono stata super felice del suo si…. ho trovato Max una persona simpatica disponibile all’ altezza  … lui si presenta come un fotografo amatoriale ma la passione che ci mette ne fa un professionista  in questa occasione ho conosciuto Alessandro … sono rimasta a bocca aperta nel vedere i suoi lavori…  all inizio pensavo solo in qualche scatto  … alla fine mi hanno fatto vivere un  vero giorno da modella…a guardare i risultati sono pienamente soddisfatta .. ho passato una giornata in piena spensieratezza con la loro simpatia mi sono divertita e sono rimasta colpita dalla loro professionalità e da come mi hanno messo a mio agio … sembrava li conoscessi da una vita…

Loredana

14/10/2017

Alla mia età non avrei mai pensato di divertirmi tanto. Poi è arrivato Massimo, con la sua professionalità e simpatia e ho deciso di mettermi in gioco. Che dire… Adorando la fotografia, ho toccato con mano quanta dedizione, cura del particolare, luce e quant’altro, vengano messe a frutto in maniera egregia da un fotografo in gamba come lui.

Consigliato? Si!

In più, persona estroversa e capace. Bravo Max! E, soprattutto grazie.

Alessandra

03.02.2018

Ho conosciuto Max tramite Instagram.

A pelle mi ha dato subito fiducia e col senno di poi non mi sbagliavo affatto abbiamo concordato il giorno dello shooting e deciso insieme abbigliamento trucco e pose…ho conosciuto un bravissimo fotografo che lavora per pura passione ma ancor di più una bella persona…onesta, limpida, divertente e di cuore.
Replicherò presto perché è stato un grande piacere

Giorgia

10.06.2018

Ho avuto la possibilità di collaborare con Massimo per casualità. Scattando con lui mi sono sentita a mio agio, non ero in imbarazzo. È una persona molto professionale e seria. I risultati delle foto mi hanno stupito, soprattutto i primi piani. Le foto sono bellissime, hanno avuto successo perché sia io che lui abbiamo trasmesso un qualcosa che le persone sono riuscite a captare. Quando si raggiunge questo obiettivo,ovvero quello di comunicare con delle persone tramite lo sguardo, l’espressione e con lo scatto del “carpediem”, lo scopo è stato raggiunto. Alla prossima.

Chiara
22.07.2018
Ho avuto il piacere di collaborare con Massimo per alcuni scatti durante il mio week-end a Roma.
Che dire…oltre la serietà , puntualità , generosità, professionalità ed organizzazione strepitosa, lui è una persona davvero fantastica! Ti mette a proprio agio ed inoltre, grazie alla sua simpatia siamo riusciti a tirar fuori degli scatti davvero carini ed originali! Sono rimasta proprio contenta e soddisfatta…sicuramente una giornata da replicare… 
Grazie di cuore, Ilaria Blando.
Ilaria

22/07/2018

Il weekend scorso ho avuto il piacere di scattare con Max e il suo socio Angelo. Sono state due persone cordiali e premurose e sopratutto EDUCATE, abbiamo avuto modo scambiarci idee, elaborando foto un po’ più dettagliate. Personalmente mi sono trovata bene e a mio agio, come se le conoscessi da sempre! Abbiamo deciso che rifaremo il biss… e chi lo sa… anche il tris!

Federica

04/08/2018

Mi chiamo Iole, sono una fotomodella italobrasiliana di 22 anni, che ha iniziato a posare già dai 14, eppure nonostante gli anni di esperienza mi sono resa conto che non dipende solo da noi fotomodelle, anzi gran parte della buon uscita delle foto dipende soprattutto da come si pone il fotografo e se riesce a far sentire a proprio agio il soggetto. Devo essere sincera Ieri mi sono divertita così tanto che , nonostante il brutto tempo, il caldo e i vari contrattempi, con Massimo e Angelo mi sono trovata davvero bene, sembrava quasi che ci conoscessimo da tempo, due persone davvero fantastiche sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata. Super professionali e puntuali. Non vedo l’ora di realizzarne altri di progetti in futuro. Auguro a loro un in bocca al lupo per tutto!!!

Iole