Castel Gandolfo (Roma), 14 ottobre  2017

Ancora una volta, grazie all’aiuto prima dei famosi social network e, successivamente, grazie anche ai miei servizi fotografici pubblicati qui sul mio Blog, sono stato contattato questa volta da Alessandra, che è rimasta piacevolmente colpita dai miei ritratti. Dopo uno scambio di e-mail, mi ha chiesto se fossi interessato a realizzare a Lei un servizio fotografico. Cosa che mi ha soddisfatto enormemente e che ho accettato molto volentieri. Mi ha premesso che non aveva mai fatto una cosa del genere, e spinta anche dai propri figli, si è lanciata in questa sua “prima volta”,  all’età di 49 anni. E così con mio piacere e suo divertimento, è stata una mia “Modella per un giorno”Come al solito uso fare, ho cercato di spiegarle al meglio come lavoro in queste occasioni e le ho fornito tutte le informazioni utili affinché si trovasse sin da subito a suo agio. Anche  questa volta però c’è stato un iniziale e normale pizzico di imbarazzo, visto che non aveva mai posato; ma poi, piano piano, anche grazie ai miei piccoli suggerimenti, il servizio fotografico ha preso il suo percorso, ed abbiamo passato 4 ore di scatto nella splendida location del lago di Castel Gandolfo, tra risate e tanti scatti. Ho cercato di catturare, attraverso le mie lenti, dei momenti  che mi auguro siano stati speciali per lei.

Spero di ricevere un Vostro parere/commento o critica per potermi sempre migliorare.

Ecco a Voi il  “resoconto fotografico” di questo nuovo servizio fotografico.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico.
Invece per chi non è iscritto, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.