ROMA : SERVIZIO FOTOGRAFICO A GABRIELA

Roma, 4 dicembre 2016

Ho avuto il piacere di conoscere Gabriela nel 2010. Erano i  primi servizi fotografici che facevo in studio e l’imbarazzo e la poca esperienza da ambo le parti si sentiva. Infatti c’è voluto un pò di tempo ed un famoso “naso rosso” a sciogliere la tensione che c’era nell’aria. Ma per fortuna la voglia di divertirsi alla fine ha spazzato tutto via, tant’è che dopo poco tempo ho ricontattato Gabriela per un secondo servizio fotografico e la quale si è resa subito disponibile.

A distanza di 6 anni, questa volta è stata Lei a contattarmi per rivederci e per riscattare di nuovo assieme. La cosa naturalmente mi ha fatto molto piacere, e come di solito uso fare, dopo i soliti  scambi di idee, proposte via e-mail, abbiamo deciso di organizzare questo terzo servizio fotografico domenica 4 dicembre 2016 a Villa Borghese.  Questa volta la maggior esperienza da parte mia e la sua maggior disponibilità e consapevolezza nel posare, ci ha permesso di scattare per 4 ore senza che ce ne accorgessimo.

Ecco a Voi il  “resoconto fotografico” di questa bellissima giornata.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.