20 maggio 2018

Grazie al passa parola, sono stato contattato da una giovane modella, aspirante attrice, che vedendo le foto che ho fatto ad una sua amica (già attrice) , ha voluto provare questa nuova esperienza e posare per un suo personale servizio fotografico. Naturalmente la cosa mi ha fatto molto piacere. Dopo i consueti scambi di informazione  via e-mail , per capire il giorno, la location ed il tipo di foto da realizzare, ho organizzato lo shooting anche questa volta assieme al mio amico e fotografo Angelo (sito).

Abbiamo passato 2 ore al quartiere EUR di Roma, tra il Museo della Civiltà Romana ed il cosiddetto “Colosseo quadrato”. Oltre a noi c’erano i genitori di Virginia, che essendo minorenne, hanno volute essere giustamente presenti per capire di persona chi fossimo e come funzionava l’evento fotografico.

Il tempo è come al solito trascorso in maniera piacevole e divertente, come da nostra abitudine. Seppure Virginia sia ancora poco esperta nel posare, io ed Angelo le abbiamo fornito, di volta in volta, dei piccoli consigli. E’ stata veramente brava e per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto degli scatti che le ho fatto.

Il mio augurio è che sia Virginia che i suoi genitori siano soddisfatti del risultato finale e di come ci siamo comportati.

Ecco il mio personale “resoconto fotografico” di questo evento, che spero sia di vostro gradimento.

Attendo con piacere i vostri commenti e/o critiche per potermi sempre di + migliorare.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.

piccolo backstage fotografico (come da tradizione ^__^ )

 

2 commenti
  1. PhotoMaximo
    PhotoMaximo dice:

    grazie Alessandra. Hai colto quello che ho cercato di catturare .. “la tenerezza e la timidezza” della modella al suo primo servizio fotografico. E sono contento che ti piace il mio “racconto” 😉

    Rispondi
  2. Alessandra
    Alessandra dice:

    Bellissimi scatti, si nota la tenerezza e la timidezza data la giovane età della ragazza.. mi piace molto come imposti il post, raccontando anche a parole questa “storia”!! complimenti!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

se ti piacciono le mie foto, che aspetti iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.