3 febbraio 2018

Ancora una volta, grazie al famoso social network di “Instagram”, una ragazza dopo aver visto la mia galleria ha deciso di contattarmi e chiedermi una collaborazione per un servizio fotografico. La cosa come al solito mi ha fatto enormemente piacere, perché oltre a darmi la possibilità di migliorarmi tecnicamente e fare una nuova esperienza, mi ha dato la possibilità di conoscere una nuova amica con cui spero fare altri servizi fotografici visto che ci siamo trovati molto bene a scattare assieme. Inoltre sono veramente contento che anche attraverso Instagram vengano apprezzati i miei scatti.

Anche questa volta ho organizzato lo shooting con l’amico e collega Angelo (sito) presso lo Studio Spazio Fotografico Tiburno 2.0 (pagina Facebook). Ieri abbiamo abbiamo avuto il piacere di collaborare con Giorgia, una splendida modella che subito ci ha messo a nostro agio con la sua spontaneità e voglia di posare.

Il tempo è passato incredibilmente in fretta, ma come sempre ci siamo divertiti alla grande, tant’è che presto organizzeremo un altro servizio fotografico con Giorgia, la  quale ha espresso il desiderio di coinvolger una sua cara amica.

Come sempre attendo i Vostri commenti e/o critiche al mio personale “resoconto fotografico” di questo ennesimo servizio fotografico.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

se ti piacciono le mie foto, che aspetti iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato