9 giugno 2018

Ancora una volta il bel gruppo di amici (i fotografi : Sara, Michela, Giorgio, Fazio, Franco, Alessandro,  e le modelle Valentina e Chiara) ha deciso di rivedersi per passare una splendida giornata assieme, tra scatti e risate in compagnia. Questa volta le location scelte sono state due, a circa 150 km da Roma : Santo Stefano di Sessanio (mappa) e Rocca di Calascio (mappa) famosa per alcune scene girate nel bellissimo film “Lady Hawk“, con Rutger Hauer e Michelle Pfeiffer (articolo film).

Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Giorgio che, col suo contributo, è riuscito come suo solito ad organizzare il tutto nel migliore dei modi (anche la pausa pranzo ^__^); e naturalmente un ringraziamento anche alle due splendide modelle : Valentina (con cui ho già collaborato in passato) e Chiara (la sua prima volta con noi), che nonostante il tempo non sia stato proprio clemente, hanno ugualmente posato per noi “fotografi”.

Come nelle altre occasioni, quando si sta assieme a degli amici, il tempo è trascorso in maniera piacevole e divertente. Il gruppo oramai è ben collaudato e ognuno dà il proprio contributo affinché tutto vada per il meglio.

Ecco il mio personale “resoconto fotografico” di questo evento, che spero sia di vostro gradimento.

Attendo con piacere i vostri commenti e/o critiche per potermi sempre di + migliorare.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.

Piccolo backstage :

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

se ti piacciono le mie foto, che aspetti iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.