,

ROMA : SERVIZIO FOTOGRAFICO A LOREDANA

Roma, 24 settembre 2017

Grazie ad una amica in comune, sono stato contattato da Loredana  attraverso i Social network. Infatti seguendomi attraverso i famosi Facebook e Instagram, ha visto tante mie foto tra le quali alcuni scatti/servizi fotografici fatti ad una sua e mia amica. Mi ha chiesto se ero interessato a farle delle foto e con molto piacere abbiamo organizzato  questa prima collaborazione, ed è stata la mia “Modella per un giorno” per la prima volta. Come spesso accade a chi non ha mai posato e non ha mai fatto dei servizi fotografici c’è stato sempre un pizzico di imbarazzo anche per la poca esperienza.  Ma piano piano tutto è andato come al solito, e tra tanti scatti e tante risate, abbiamo passato, sempre assieme al mio grande amico nonché bravissimo fotografo Alex (http://www.alessandromartino.com ) una bellissima giornata.

Dopo i vari scambi di e-mail per organizzare lo shooting per scegliere il giorno, l’orario e l’outfit, abbiamo deciso di scattare in tre splendidi scorci di Roma : Isola Tiberina, Trastevere e Lungotevere. Abbiamo scattato dalle 09.00 alle 13.00, spostandoci di volta in volta da un punto all’altro sempre col sorriso e tanta allegria.

Nella speranza di ricevere un Vostro parere/commento, ecco a Voi il  “resoconto fotografico” di questo nuovo servizio fotografico.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.

….e anche qualche scatto di “backstage”

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.