22 luglio 2018

Come già accaduto in passato, ancora una volta tramite il famoso canale social di “Instagram”, sono stato contattato da due ragazze della provincia di Monza, che venendo per un lungo weekend a Roma, mi hanno chiesto una collaborazione per qualche scatto in giro per Roma.

Naturalmente la cosa mi ha fatto molto piacere, e assieme al mio e amico e fotografo Angelo (sito), abbiamo cercato, dopo i classici scambi di informazione via e-mail per sceglie il giorno, l’orario, le location, di organizzare al meglio questo ennesimo servizio fotografico.

Siamo stati alla Fontana dell’Acqua Paola, conosciuta meglio  come  “er Fontanone” (mappa) , poi a Trastevere, ed infine al Colosseo. Abbiamo passato 4 ore come sempre tra scatti e risate, nonostante un caldo asfissiante. Io ed Angelo come di consuetudine abbiamo cercato di dare nostri piccoli suggerimenti/consigli, ma Federica ed Ilaria, avendo già posato sapevano come e cosa fare.

Ecco il mio personale “resoconto fotografico” di questo evento, che spero sia di vostro gradimento.

Attendo con piacere i vostri commenti e/o critiche per potermi sempre di + migliorare.

N.B.: ricordo che chi è iscritto al mio “Blog” può tranquillamente lasciare un commento/critica scritta alle foto, nel box “lascia un commento“, in fondo al servizio fotografico. Invece per chi non è iscritto al mio Blog, lo invito a farlo per rimanere sempre aggiornato sulle novità che pubblico (basta inserire la vostra email nella colonna a destra ). Buona visione.

Federica

Ilaria

e…come sempre qualche scatto di backstage 

2 commenti
  1. Alessandra
    Alessandra dice:

    Come sempre bellissime fotografie, in particolare mi piacciono quelle meno contrastate, danno un effetto “opaco” che mi piace moltissimo.. location e modelle meravigliose! complimenti!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

se ti piacciono le mie foto, che aspetti iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.