30/07/2023

Nuovo servizio fotografico grazie alla richiesta di collaborazione con Sabrina in qualità di modella (profilo Instagram). Infatti dopo esserci scambiato dei complimenti per le rispettive gallerie (anche Lei si diletta a scattare), abbiamo iniziato a parlare di una collaborazione assieme e a scambiarci idee, proposte e suggerimenti fotografici sul genere di foto da fare. L’idea in comune, visto anche il bel tempo ed il caldo, era quello di realizzare uno servizio fotografico nell’acqua. Dopo varie ricerche abbiamo deciso di scattare nei pressi di Farfa (mappa) dove oltre alla bellissima Abbazia di Santa Maria di Farfa, li vicino a pochi chilometri c’è il torrente di Farfa.

Il ruscello e la location scelta alla vista era davvero molto bella, ma non avevamo fatto i calcoli con l’acqua gelida e così dopo qualche scatto abbiamo deciso di spostarci direttamente al borgo di Farfa per finire li il servizio fotografico.

Due ore passare in allegria e senza troppo stress. Sabrina mi ha confidato che si è trovata molto bene a scattare con me, e che presto vorrà realizzare una seconda collaborazione.

In attesa di altri servizi fotografici da proporvi, ecco a Voi il servizio fotografico. Attendo come sempre un vostro giudizio/parere personale. Buona visione.

2 commenti
  1. Sabrina
    Sabrina dice:

    Che dire? Massimo è una bella persona.. professionale e simpatico.. non c’è voluto molto ad entrare in sintonia e scattare senza imbarazzo e senza tensione..tra una battuta e un’altra dopo due ore di scatti il risultato è stato questo che vedete sopra.. soddisfatta del lavoro svolto da entrambe.. aspetto la prossima volta per un secondo shooting ✌️Buona visione e buone vacanze a tutti… Grazie ancora a Max..alla prossima..✌️

    Rispondi
    • PhotoMaximo
      PhotoMaximo dice:

      @Sabrina GRAZIE davvero per la fiducia che mi hai concesso. Per me è sempre un piacere avere collaborazioni come abbiamo fatto noi…mi permettono di migliorare scatto dopo scatto, sempre col sorriso sulle labbra e di conoscere belle persone che come me amano questa forma d’arte. Grazie.

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.