24/04/2021

Finalmente dopo un pò di tempo ci siamo riusciti !

Infatti con Serena (profilo Instagram), che mi aveva contattato tramite Instagram, avevamo deciso di collaborare assieme. Ma a causa della “zona arancione” abbiamo avuto difficoltà di spostarci, e quindi costretti a rimandare questo nostro primo servizio. Ma dopo un bel pò che ne parlavamo, finalmente siamo riusciti ad organizzarci e vederci per scattare delle foto.

Con l’occasione di questo shooting, c’è stata anche una bella “rimpatriata”. Infatti dopo qualche anno che non ci si vedeva, ho avuto il piacere di scattare nuovamente con il mio grande amico fotografo professionista Alessandro ed il suo assistente-videomaker Federico, che si sono divertiti a collaborare con me e la modella.

A Serena, che ci ha contagiato con la sua simpatia, ha fatto molto piacere avere 2 fotografi ed un video maker tutti per Lei. Il  tempo ci ha assistito e le due ore di scatto come al solito sono volate tra uno scatto ed una risata.

In attesa di conoscere un vostro parere, ecco a voi il mio “racconto” in foto della splendida giornata passata in compagnia di “amici”.

4 commenti
  1. Ivana
    Ivana dice:

    che belle!!… sempre bravissimo Maximo…. scatti solari e pieni di allegria… e sexy il giusto… … beate le tue modelle

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.