Roma, 16/04/2021

Una delle belle cose per chi ha la passione di fare fotografia, è la possibilità di conoscere sempre nuove persone, sia che si tratti di modelle, o di make up artist, o di fotografi. Per quanto mi riguarda, ho la certezza che si ha sempre l’opportunità di crescere e migliorare attraverso queste nuove conoscenze. Ognuna di queste figure può insegnarti qualcosa di nuovo. Infatti da circa un mese o forse più, tramite Instagram, ho conosciuto Alessandro (profilo instagram) un bravissimo fotografo con il quale ho scambiato commenti e pareri sul mondo della fotografia. Giorni fa mi ha contattato per avvisarmi che avrebbe scattato all’EUR con una modella, e gentilmente mi ha invitato a partecipare al servizio fotrografico assieme a Lui. La cosa mi ha fatto molto piacere, anche perché era da tempo che non scattavo.

Arrivato all’appuntamento con piacevole stupore mi sono accorto che la modella che avremmo fotografato era Federica, con cui lo scorso novembre ho avuto già il piacere di collaborare (servizio fotografico). Questa volta,  oltre alla Mamma, è stata accompagnata dal suo ragazzo Tommaso (profilo instagram).

Lo shooting è andato benissimo, sia per la bellezza e la bravura di Federica, sia per il confronto con Alessandro per quanto riguarda l’aspetto tecnico-fotografico. Ecco a Voi il mio racconto in foto della bellissima giornata pomeridiana passata in loro compagnia.

Buona visione.

Approfittando della sua presenza, abbiamo poi realizzato degli scatti di coppia a Federica e Tommaso. Per me è stata una piacevole novità , in quanto non avevo mai realizzato un servizio fotografico ad una coppia di fidanzati.

4 commenti
  1. Ivana
    Ivana dice:

    bellissime!! mi sono piaciute in modo particolare quelle in bianco e nero… davvero super…. anche quelle in coppia sono notevoli… sarebbe stato un quadro perfetto anche per un bel tango…. davvero bravo Maximo!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.