10/02/2024

Il tutto è iniziato circa un mese fa, tramite un messaggio scritto direttamente sul mio profilo Instagram ad una mia foto : “Complimenti, bellissime foto. Se poi ti serve una modella più curvy mi presto”.

Cosi si è presentata Elisa (profilo instagram) una splendida donna di 37 anni, che mi ha contattato per vedere se fossi interessato ad una collaborazione con Lei.  Naturalmente mi ha fatto un enorme piacere come sempre ed abbiamo iniziato a parlare per conoscerci meglio e vedere cosa potevamo realizzare assieme.

Come ho detto, per circa un mese ci siamo scambiati idee, proposte, suggerimenti e tante foto esempio per realizzare il nostro primo progetto fotografico. Durante questo periodo ho percepito sia la timidezza, sia la voglia di farsi un regalo per se stessa principalmente, nonostante fosse una donna dalle curve morbide. Ci siamo conosciuti meglio  ed è aumentata la fiducia l’uno dell’altro. Assieme  abbiamo concordato il genere fotografico, il giorno, orario e la location, come da prassi oramai consolidata.

Il giorno dello shooting abbiamo trascorso circa 3 ore assieme cercando di aiutarci a vicenda nelle foto, nelle pose , nel cambio di outfit e soprattutto abbiamo cercato di rendere l’esperienza molto piacevole e divertente per entrambi.

Devo dire che è stato un vero piacere conoscere la persona, e fotografare la “modella per un giorno” : una donna, a mio modo di vedere, davvero molto bella e sensuale,  molto simpatica con le sue “linguacce”, nonostante lei non si vedesse cosi  (“vedo del bello in tutto e mille difetti in se stessa”),

Ecco alcune delle tante foto che ho fato ad Elisa, che raccontano la bellissima esperienza fotografica e la bellissima giornata passata in sua compagnia. La ringrazio molto per la fiducia che ha riposto in me e di avermi espresso il desiderio voler posare/collaborare con me.

Buona visione e se vi fa piacere lasciatemi un commento.

2 commenti
  1. Elisa
    Elisa dice:

    Grazie mille Massimo è stato molto divertente posare come una modella…anche se non lo sono per nulla…. è stata una mattinata divertente ☺️☺️

    Rispondi
    • PhotoMaximo
      PhotoMaximo dice:

      Grazie a te Elisa per avermi contattato, grazie a te per aver posato per me…la cosa importante per me, oltre al risultato fotografico, è che per te sia stata una piacevole e divertente espernaza

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Inviaci email