08/05/2021

Per una giovane ragazza che non ha mai posato per un servizio fotografico,  la prima volta credo sia un bel mixdi sensazioni : emozione, paura, imbarazzo ma anche divertimento.

Beh nonostante queste normali caratteristiche, è stato un grande piacere conoscere e fotografare Miriana (profilo Instagram). Una bellissima ragazza acqua e sapone che mi è stata presentata dalla bravissima MUA Giulia (profilo Instagram), con cui in passato ho già collaborato. Quando mi ha detto che c’era questa giovane ragazza disponibile a posare per delle foto, io ho contattato due amici professionisti : il “Maestro” Alessandro, un grandissimo fotografo professionista e Federico, suo collaboratore  ed eccellente video-maker.

Come mio solito ho cercato di organizzare il tutto nel miglior modo possibile e su consiglio di Giulia, abbiamo deciso di scattare al “Parco Archeologico di Vulci” (mappa), che consiglio di andare a visitare, e successivamente sia alla pinete e che alla spiaggia di Montalto di Castro (mappa).

Con Miriana, nonostante la sua poca esperienza, è stato facile scattare perché si è resa disponile a seguire i piccoli consigli di noi fotografi e video maker che di volta in volta le davamo. Abbiamo trascorso assieme una bellissima giornata e fatte tante foto e video, tant’è che ci siamo promessi quanto prima di ripetere la bella esperienza super divertente per tutti.

Ecco a Voi il mio personale servizio fotografico, e nella speranza di ricevere un vostro commento/parere, vi auguro una buona visione

video

i partecipanti allo shooting

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.