10/04/2022

E siamo alla 4^ collaborazione con Beatrice.

Oramai abbiamo capito che scattare assieme ci piace e ci diverte sempre di più, e quindi appena c’è l’occasione in base ai rispettivi impegni familiari, personali e di lavoro cerchiamo di organizzare nuovi shooting.

Infatti dopo l’ultimo servizio fotografico, avevamo deciso di scattare in un ambiente più naturale, in bosco e la proposta è ricaduta nei pressi di Velletri, ed esattamente ai Pratoni del Vivaro.

Dopo il classico caffè pre-shooting, ci siamo diretti nella location prescelta ed abbiamo iniziato a scattare. La sintonia ed il feeling ora mai è consolidato e tra suggerimenti di pose, scambi di idee, cambi d’abito e tante immancabili risate, abbiamo trascorso tre ore in modo davvero piacevole, come sempre.

Tra una chiacchiera ed uno scatto, abbiamo iniziato a parlare di nuove idee per i prossimi servizi fotografici che ci piacerebbe fare, quindi “keep in touch”.

Di seguito gli scatti che ho ritenuto migliori e che raccontano, a mio modesto parere, la bella giornata trascorsa assieme a Beatrice.

In attesa sempre di vostri commenti e/o critiche nell’apposito box in fondo, dopo le foto, Vi auguro una buona visione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.