20.03.2022

La fotografia Boudoir significa giocare con la propria femminilità e usare la propria sensualità attraverso uno sguardo, una posa, un movimento delle proprie mani per raccontare chi siamo….
Vuol dire RACCONTARSI, attraverso una fotografia intimistica del proprio essere donna, ma sempre con gusto ed eleganza.

La prima volta che ho realizzato un servizio fotografico sul genere “Boudoir” è stato nel lontano 2015 (link). A distanza di qualche hanno, dopo qualche workshop a cui ho partecipato, ho avuto il piacere di realizzare un secondo shooting di  questo genere che trovo molto elegante e raffinato (e spero nel tempo di migliorare ancora).

Grazie alla splendida collaborazione con Beatrice (profilo Instagram), modella amatoriale, con cui è nata una bella amicizia visto il feeling ed piacere reciproco di scattare assieme, che posa semplicemente per divertimento e, alla amicizia con la bravissima Alessandra (profilo instagram) MUA professionista, che consiglio a tutti i colleghi fotografi,  abbiamo realizzato questo primo progetto riguardante il genere fotografico del “Boudoir”.

La giornata al solito è passata velocemente, tra risate e tanti scatti e ci siamo salutati alla fine con l’intento di rivederci e approfondire questo progetto come omaggio alla bellezza delle Donne.

Vi auguro una buona visione e attendo vostri commenti e/o pareri.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

se ti piacciono le mie foto, iscriviti al mio Blog e sarai costantemente aggiornato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.